Blog

HomePortfolioRistorante De Anima
deanima

Ristorante De Anima

De Anima, un’idea nata dopo anni di ricerca nelle maggiori capitali europee e con la voglia di offrire alla clientela un luogo dove le emozioni fanno vibrare le corde dell’anima.

De Anima, un progetto, ispirato da una forte passione per la ristorazione e condiviso da molti, in particolare dall’arch. Salvatore Gentile, realizzato per creare un luogo dei sensi capace di suscitare l’interesse di tutti, ma dove allo stesso tempo l’intellettuale o lo studioso dell’essere avverte la necessità di disporre di modelli di “spazio razionale” in grado di fargli captare i notevoli mutamenti contemporanei, che “imbrattano” le molteplici diramazioni della vita quotidiana, individuale e globale, per rafforzare l’animo nei dubbi, nelle insicurezze e nell’indeterminatezze proprie dell’essere umano.

La direzione del De Anima è rigorosamente condotta dalla famiglia Maselli, finalizzata a far riscoprire la cucina fatta con i veri prodotti molisani, in un locale dove il lusso e la raffinatezza degli ambienti si uniscono alla freschezza e prelibatezza delle pietanze per creare un sensazionale vortice di sapori, profumi, musica, sogni….dimenticando così la confusione e la routine della vita quotidiana.


CLIENTE:
Ristorante De Anima

TIPOLOGIA SITO:
Responsive Design – WordPress

TECNOLOGIA UTILIZZATA:
HTML – CSS3
PHP – MYSQL
Jquery
IE7+, Firefox, Safari, Chrome, Opera, Iphone, Ipad

SITO WEB:
www.deanimagroup.it

(Visited 143 times, 1 visits today)
Ristorante De Anima ultima modifica: 2014-11-29T06:21:59+00:00 da Piesseweb

by

Web Developer & Business Consultant